The Flash 5, Troy James nei panni del cattivo Rag Doll

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arrivano novità per quanto riguarda il cast di The Flash 5, quinta stagione della serie tv che si concentrerà su Nora Allen, figlia di Barry e Iris. Nei nuovi episodi il Velocista di Central City dovrà vedersela anche con il cattivo Rag Doll, iconico villain DC Comics che sarà interpretato da Troy James.

Il personaggio di Rag Doll è stato creato da Gardner Fox nel 1942. Peter Merkel, questo il vero nome del cattivo, è un uomo che possiede capacità estreme di contorsione. Dopo essere stato un’attrazione circense, Merkel utilizzò questa sua incredibile abilità per condurre una vita da criminale. Il suo nome da villain lo ha guadagnato durante la sua prima rapina in un grande magazzino, nascondendosi in una grande bambola di pezza.

Il personaggio che i telespettatori conosceranno nel corso di The Flash 5 è stato descritto come un criminale estremamente emotivo, con il potere di contorcersi fino ad adattarsi agli spazi più stretti. Il Team Flash verrà sfidato da Rag Doll in diversi modi scioccanti mentre il villain svelerà il suo piano malvagio.

Ma chi è l’attore che interpreta Rag Doll nella quinta stagione di The Flash? L’interprete scelto è un contorsionista che ha partecipato ad America’s Got Talent e che non è nuovo al mondo della tv. Infatti, ha interpretato Manibus Demon in Shadowhunters e un Mongrel in The Strain.

Concludiamo l’articolo ricordando che il Big Bag della nuova stagione di The Flash è Cicada e che i nuovi episodi prenderanno il via il 9 ottobre 2018 negli Stati Uniti.

Share.

About Author

Leave A Reply