The Flash 5×01: trama e anticipazioni episodio ‘Nora’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tutto è ormai pronto per il debutto di The Flash 5 stagione. L’appuntamento con il primo episodio, intitolato Nora, è fissato per martedì 9 ottobre 2018 negli Stati Uniti su The Cw. Il nuovo capitolo del drama partirà senza alcun salto temporale. La narrazione, dunque, proseguirà con l’arrivo di Nora West Allen che si è presentata dai suoi genitori, Barry e Allen. La ragazza, anch’essa una Velocista, è tornata indietro nel tempo dal futuro per chiedere aiuto, confessando di aver commesso un grande errore. Da questa grande rivelazione inizierà la quinta stagione di The Flash.

The Flash 5 anticipazioni episodio 5×01 – Nora

In The Flash 5×01, dopo lo stupore di conoscere la loro figlia, Barry e Iris devono capire come far tornare Nora West-Allen (Jessica Parker Kennedy) nel futuro senza interrompere la cronologia più di quanto non abbia già fatto. Nora e Barry legano subito, ma le cose saranno diverse per Iris. Ancora non è noto il motivo per cui Nora è fredda nei confronti di sua madre, ma la risposta sembrerebbe che sia legata a qualcosa che è accaduto nel futuro.


Ti potrebbe interessare: The Flash 5, anticipazioni sul villain Cicada


Nella season premiere di The Flash 5 il Team inizia a lavorare insieme per cercare di rimandare indietro Nora, mentre contemporaneamente deve combattere contro un metaumano malvagio.

In questo primo appuntamento sarà presente anche Wally West (Keynan Lonsdale) che in seguito tornerà in altri episodi in veste di guest star.

Manca ormai poco al grande debutto… pronti per una nuova avventura?

The Flash 5, il nuovo Wells si chiamerà Sherloque: ecco le anticipazioni

Share.

About Author

Leave A Reply