The Flash 5×02, anticipazioni e trama: l’arrivo del nemico Cicada

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo il suo esordio con la prima puntata intitolata Nora, The Flash 5 stagione tornerà in onda martedì 16 ottobre 2018 con l’episodio 5×02 dal titolo ‘Blocked’. Nel nuovo capitolo della serie tv seguiremo le vicende di Barry Allen e Iris mentre interagiscono con Nora, la loro figlia arrivata direttamente dal futuro con un problema da risolvere.

Come se non bastasse, il Velocista Scarlatto dovrà affrontare un ennesimo Big Bad: Cicada. Secondo gli spoiler il nuovo villain farà il suo debutto proprio in The Flash 5×02.

The Flash 5, anticipazioni episodio 02: l’arrivo di Cicada

Le anticipazioni del secondo episodio di The Flash 5 rivelano che mentre Barry (Grant Gustin) cerca di aiutare sua figlia Nora (Jessica Parker Kennedy ) a diventare una velocista migliore, lui e il Team Flash rintracciano un metaumano che ruba armi high-tech. Mentre la squadra è sulle traccie del criminale si imbatte in un nuovo nemico chiamato Cicada (Chris Klein) che sta cacciando lo stessa metaumano con intenti nefandi.

Ricordiamo che il villain della quinta stagione non sarà un velocista e il suo piano è quello di sterminare i metaumani poiché giudica la loro crescita come una specie di epidemia. Per questo motivo cerca di sterminarli uno alla volta.

Share.

About Author

Leave A Reply