The Flash 5×03, Cisco nel mirino di Cicada: promo e trama episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La stagione 5 di The Flash prosegue negli Stati Uniti su The Cw il 23 ottobre 2018 con l’episodio 5×03 The Death of Vibe, un titolo che mette in allarme i telespettatori: accadrà qualcosa di brutto a Cisco? A causare problemi al Team sarà proprio il nuovo villain Cicada, nuovo antagonista introdotto sul finale della season premiere e con cui la squadra si è trovata faccia a faccia nel secondo episodio.

The Flash 5 episodio 5×03: trama ufficiale

La sinossi del terzo episodio di The Flash 5 anticipa che dopo l’attacco di Cicada (Chris Klein) nei confronti del Velocista Scarlatto, la squadra si rende conto che hanno bisogno di pensare fuori dagli schemi per fermare questo pericoloso nuovo nemico. Nora(Jessica Parker Kennedy) cerca di darsi da fare e, nel disperato tentativo di aiutare i suoi genitori, presenta un piano che alla fine mette in pericolo un membro del Team Flash. E a giudicare dal titolo dell’episodio sicuramente sarà proprio Cisco/Vibe a finire nel mirino del villain. Nel frattempo, Caitlin (Danielle Panabaker) approfondisce il suo passato.

Promo The Flash 5×03

Il promo dell’episodio 5×03 di The Flash ci offre un’anteprima di uno scontro tra il team e Cicada in cui possiamo vedere il momento in cui Vibe viene colpito dal villain. Inoltre, il video promozionale anticipa l’ingresso del nuovo Wells, Sherloque!

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply