The Flash 5×05 uscita, anticipazioni e promo: il segreto di Nora e l’arrivo di Rag Doll

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Per scoprire cosa accadrà in The Flash 5×05 si dovrà pazientare un po’. La quinta stagione della serie tv si prende una piccola pausa per fare ritorno negli Stati Uniti il 13 novembre 2018 con la quinta puntata in cui i protagonisti dovranno affrontare una nuova sfida. In questo appuntamento Barry e il Team dovrà vedersela con il villain Rag Doll, interpretato dal contorsionista Troy James.

Trama The Flash 5×05: le anticipazioni

The Flash 5 rag doll attore troy james

Troy James è Rag Doll in The Flash 5
Foto Dc Comics News

L‘episodio 5×05 di The Flash si intitola ‘All Doll’d Up’ e le anticipazioni annunciano che Nora (Jessica Parker Kennedy ) si lascia sfuggire un qualcosa  sul futuro che devasta e preoccupa Iris (Candice Patton). Nel tentativo di distrarre la moglie, Barry Allen (Grant Gustin) chiede a Iris di collaborare con lui per fermare un nuova meta, Rag Doll (guest star Troy James). Si tratta di  un criminale molto emotivo che possiede il potere di contorcersi fino ad adattarsi agli spazi più stretti. Rag Doll sfida il Team Flash in diversi modi scioccanti mentre svela il suo piano malvagio.

The Flash 5×05, inoltre, continuerà a concentrarsi sulla storia di Caitlin (Danielle Panabaker) e in questo episodio la ragazza scopre un qualcosa che riguarda suo padre.

The Flash 5×05: il promo

Nel promo di The Flash 5×05 è possibile vedere un’anteprima del villain Rag Doll in azione.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply