The Flash 5×08, anticipazioni: Barry e Nora in viaggio nel tempo per fermare Cicada

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Flash 5×08 sarà un appuntamento molto speciale per la serie tv in onda su The Cw. L’ottava puntata della quinta stagione, infatti, corrisponde al fatidico 100 episodio, un traguardo molto importante per ogni serie televisiva. La rete ha rilasciato le anticipazioni sulla trama, le quali informano che la squadra di Flash è riuscita a realizzare un piano per catturare una volta per tutte il big bad Cicada.

La puntata in questione è diretta da Tom Canavagh, l’attore che interpreta Wells, e ricordiamo che precede il grande crossover Arrowverse 2018 intitolato Elseworlds.

Trama dell’episodio 5×08 di The Flash

Il 100° episodio di The Flash si intitola What’s Past Is Prologue e le anticipazioni annunciano che Barry (Grant Gustin) il suo fidato team mettono a punto un piano per fermare il villain Cicada (Chris Klein). Tuttavia, il piano prevede che Barry e Nora (Jessica Parker Kennedy) viaggino indietro nel tempo per raccogliere alcune prove fondamentali per catturare il nemico. Per questo Barry è un po’ titubante, preoccupato perché sua figlia che veda certi momenti della sua vita. Nel frattempo, in The Flash 5×08, Sherloque (Tom Cavanagh) riporta le sue preoccupazioni che riguardano Nora a Iris (Candice Patton) mentre Caitlin (Danielle Panabaker) diventa una risorsa chiave nella lotta contro Cicada.

The Flash episodio 08, il promo

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply