The Flash 5×09: trama, anticipazioni e promo episodio Crossover – parte 1

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente sono note le anticipazioni dettagliate degli episodi del Crossover Arrowverse 2018, atteso eventi tv che quest’anno coinvolgerà Arrow 7, The Flash 5 e Supergirl 4. Dal titolo Elseworlds, il crossover inizierà il 9 dicembre con la messa in onda dell’episodio 5×09 di The Flash, prima parte che sarà seguita dalla nona puntata di Arrow.

The Flash 5×09: trama primo episodio del crossover

Le anticipazioni dell’episodio rivelano che il crossover prenderà il via con lo scambio di personalità tra Oliver e Barry. La sinossi anticipa che quando Barry Allen (Grant Gustin) e Oliver Queen (guest star Stephen Amell) si svegliano una mattina e si rendono conto di aver scambiato i corpi l’uno con l’altro, i due si mettono in viaggio per scoprire cosa ha disturbato la sequenza temporale tanto da provocare un cambiamento simili.

Tuttavia, le cose vanno rapidamente di male in peggio quando presentano il loro caso al Team Flash e la squadra non sembra non credere loro. Barry e Oliver si rendono conto di aver bisogno dell’aiuto di Supergirl (Melissa Benoist) e di recarsi a Smallville sulla Terra-38 dove incontrano il cugino di Kara, Clark Kent (Tyler Hoechlin), e l’intrepida reporter, Lois Lane (Elizabeth Tulloch).

Nell’episodio figura anche LaMonica Garrett nei panni di The Monitor.

Promo The Flash 5×09

Il crossover proseguirà il 10 dicembre 2018 con la messa in onda dell’episodio 9 di Arrow 7.

The Flash 5: perché Nora e Thawne stanno lavorando insieme?

Share.

About Author

Leave A Reply