The Flash 5×10: uscita, trama e promo di The Flash and The Furious

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La quinta stagione di The Flash è ancora in pausa, ma presto riprenderà la sua regolare corsa con i nuovi episodi. Archiviata la parentesi di Elseworlds, durante il quale è stato annunciato il crossover Crisis on Infinite Earths, la serie tv ha fermato la programmazione per riprenderla con l’episodio 5×10 la cui uscita è prevista per martedì 15 gennaio 2019.

La decima puntata di The Flash 5 si intitola The Flash and The Furious e The Cw ha divulgato la trama principale. Come era facilmente intuibile, alla luce di quanto accaduto in The Flash 5×8, il prossimo appuntamento approfondirà la storyline che riguarda Nora e Reverse Flash. Nell’episodio 5×10 di The Flash Nora (Jessica Parker Kennedy) deve affrontare la grande rivelazione che Thawne (Tom Cavanagh) ha ucciso in realtà sua nonna.

Nel frattempo il Team Flash deve fermare il Weather Witch (guest star Reina Hardesty) e Silver Ghost (guest star Gabrielle Walsh). Quest’ultima è un nuovo villain con la capacità di controllare i motori e la tecnologia motorizzata. Intanto, Caitlin (Danielle Panabaker) e Cisco (Carlos Valdes) discutono sulla creazione di una cura meta-umana.

Come possiamo vedere dal promo della puntata si continuerà, dunque, a parlare della linea temporale del futuro e di quanto è accaduto nel 2024 quando Barry Allen è scomparso. Cosa sta facendo Nora con Eobard Thawne, il supernemico di suo padre? The Flash 5×10 inizierà a rispondere questa fatidica domanda.

In attesa della messa in onda dell’episodio, vi lasciamo alla visione del promo ufficiale.

Share.

About Author

Leave A Reply