The Flash 5×11: una brutale battaglia contro Cicada

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo il suo stop dovuto alla pausa invernale, The Flash 5 è pronto a tornare con gli episodi inediti della quinta stagione. La serie tv con Grant Gustin riprende la sua corsa con la decima puntata a cui farà seguito l’episodio 5×11 intitolato Seeing Red che andrà in onda il 21 gennaio 2019 su The Cw. Le anticipazioni sulla trama sono già note e gli spoiler rivelano che Nora resterà ferita durante uno scontro con il villain Cicada. Ma scopriamo nel dettaglio cosa ci riserverà The Flash 5×11.

The Flash 5 episodio 11: trama e spoiler

Come già accennato nell’episodio 11 di The Flash 5 stagione Nora (Jessica Parker Kennedy) è gravemente ferita durante una battaglia con Cicada (Chris Klein). A causa dei poteri smorzatori di Cicada, la velocità di guarigione di Nora non funziona e per questo motivo Barry (Grant Gustin) e Iris (Candice Patton) sono terribilmente spaventati per il futuro della figlia.

Barry Allen è veramente sconvolto e pieno di rabbia. Il velocista, dunque, decide di affrontare Cicada in una brutale battaglia.Nel frattempo, Killer Frost (Danielle Panabaker) continua a interferire con il lavoro di Caitlin sulla cura.

The Flash 5×11 promo

Share.

About Author

Leave A Reply