The Flash 5×12: trama, promo e anticipazioni di ‘Memorabilia’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Martedì 29 gennaio 2019 negli Stati Uniti andrà in onda The Flash 5×12, nuovo episodio della serie tv intitolato Memorabilia. Stando alle anticipazioni e agli spoiler in questa puntata Iris verrà a conoscenza di alcuni segreti di Nora che la sconvolgeranno nel profondo. Scopriamo tutti i dettagli della dodicesima puntata di The Flash 5 grazie alla sinossi rilasciata da The CW.

The Flash 5 episodio 5×12: la trama

La trama di The Flash 5×12 anticipa che quando Sherloque (Tom Cavanagh) vuole utilizzare una macchina di memoria su Barry (Grant Gustin ) e Nora (Jessica Parker Kennedy) per ottenere l’accesso ai ricordi di Grace. Nora va nel panico, temendo che i suoi genitori possano scoprire i suoi segreti. Per questo motivo Nora decide di usare la macchina da sola e di nascosto, ma finisce per mettersi nei guai rimanendo intrappolata nella mente di Grace. Barry e Iris entrano dopo la loro figlia e Iris è distrutta da ciò che trova. Verrà scoperto il rapporto di Nora e Thawne o la figlia di Barry sta nascondendo altri segreti?

Nel frattempo, nell’episodio 5×12 di The Flash, Ralph (Hartley Sawyer) fa in modo che Cisco (Carlos Valdes) esca per una serata fuori città.

Share.

About Author

Leave A Reply