The Flash 5×13, trama: Barry e Ralph nei guai

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Prosegue la corsa della quinta stagione di The Flash con la messa in onda dell’episodio 5×13 in onda il 5 febbraio 2019 negli Stati Uniti. Il velocista scarlatto e il resto del team continuano a lavorare senza sosta per trovare un modo per riuscire a fermare il villain Cicada. Proprio per questo Barry e Ralph intraprenderanno una missione pericolosa. Anche Iris, nel tentativo di aiutare nella lotta contro il nemico, finirà nei guai…

The Flash 5×13 spoiler: trama e promo

The Flash 5×13 si intitola Goldfaced e le anticipazioni ufficiale sulla trama rivelano che Barry (Grant Gustin) e Ralph (Hartley Sawyer) devono andare in incognito in un mercato nero illegale per acquistare un dispositivo che potrebbe aiutarli a fermare Cicada (Chris Klein).

Una volta dentro, Barry e Ralph devono testare la loro moralità mentre scivolano sempre più nel regno della criminalità: la scelta è quella di commettere un crimine o perdere i mezzi per battere uno dei più grandi nemici. Intanto, Iris (Candice Patton) indaga su un indizio che potrebbe svelare il luogo in cui si trova Cicada e per questo finisce in una situazione pericolosa.

Share.

About Author

Leave A Reply