The Flash 5×17 anticipazioni, Nora rivela la verità – Spoiler

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La quinta stagione di The Flash, dopo la sedicesima puntata dedicata a Cicada, tornerà in onda martedì 19 marzo 2019 negli Stati Uniti con l’episodio 5×17 intitolato Time Bomb. Sarà sicuramente un appuntamento molto importante, visto che Nora dirà la verità ai suoi genitori circa Eobard Thawne.

Anticipazioni The Flash 5×17: sinossi e promo

La sinossi di The Flash 5×17 rivela che il team Flash scopre che una mamma di nome Vickie Bolen (Catherine Lough Haggquist) è in pericolo e corrono in suo soccorso. Dopo averla incontrata, scoprono che in realtà è una metaumana. La donna ta nascondendo le sue abilità ai suoi cari e Barry (Grant Gustin) decide di spronare Vickie a condividere il suo segreto con la famiglia. Le parole di Barry fanno capire a Nora (Jessica Parker Kennedy) che deve essere sincera con i suoi genitori circa la sua collaborazione con Eobard Thawne (Tom Cavanagh).

“I segreti sono come i muri”, così inizia il promo di The Flash 5×17 che anticipa il momento in cui Nora capirà di dover essere sincera con Barry e Iris. Quale sarà la loro reazione?

Share.

About Author

Leave A Reply