The Flash 6×02: anticipazioni, promo e trama secondo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La sesta stagione di The Flash è cominciata negli Stati Uniti martedì 8 ottobre 2019 con il primo episodio ‘Into The Void’ che ha aperto le danze ad un nuovo ciclo di entusiasmanti episodi. La seconda puntata di The Flash 6, intitolata “A Flash of the Lightning”, sarà trasmessa su The CW il 15 ottobre 2019 e sono già disponibili anticipazioni sulla trama e promo. Cosa ci riserverà il prossimo appuntamento con lo show?

The Flash 6 secondo episodio: la trama

Le anticipazioni sulla trama di The Flash 6×02 rivelano che di fronte alla notizia della sua imminente morte, Barry Allen, pur soffrendo, continua a lottare contro il destino. Nel primo episodio, infatti, The Monitor non ha portato buone notizie a Barry e Iris, visto che ha affermato che Il Velocista Scarlatto si sacrificherà il 10 Dicembre 2019 (questo è il giorno in cui negli USA andrà in onda la terza parte del crossover “Crisis On Infinite Earths”).

Il conto alla rovescia per la morte di Barry inizierà proprio dal secondo episodio. Cosa faranno Barry e Iris? Accetteranno il destino o tenteranno di combatterlo?

Per quanto riguarda The Flash 6×02, gli spoiler anticipano qualcosa per quel che riguarda Cecile. La sua carriera sarà compromessa quando incrocia un pericoloso metaumano.

In attesa dell’uscita della puntata, ecco il promo di A Flash of the Lightning.

Share.

About Author

Leave A Reply