The Flash, Carlos Valdes (Cisco) lascia la serie tv?

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nonostante il recente rinnovo per una sesta stagione, The Flash potrebbe perdere uno dei protagonisti più amati. Secondo le recenti indiscrezioni l’attore Carlos Valdes, interprete di Cisco Ramon/Vibe, potrebbe non essere un series regular in The Flash 6.

Carlos Valdes lascia The Flash?

Il personaggio di Cisco Ramon, presente fin dalla primissima stagione, ha vissuto una evoluzione nel corso del drama di The Cw ed è stato un valido supporto nel team Flash, fornendo grande aiuto nello sconfiggere i più disparati villain. Già in questi episodi di The Flash 5 abbiamo potuto notare come Cisco sia sempre più assente, impegnato nel trovare una cura per i metaumani.

Adesso, i sospetti che Cisco lascerà The Flash, sono diventati più reali con l’indiscrezione lanciata We Got This Covered da e riportata da ComicBook. Stando a quello che riporta il portale Carlos Valdes sarebbe pronto a dire addio alla serie tv a partire dalla prossima stagione del drama. L’addio, però, non sarebbe definitivo in quanto Valdes dovrebbe comparire in alcuni episodi. Purtroppo, però, l’intelligente e divertente Cisco non sarà parte integrante dell’intera 6 stagione.

La decisione dell’attore di lasciare in parte lo show deriva dalla voglia di dedicarsi ad altri progetti cinematografici.

Cosa ne pensate della notizia? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti!

Share.

About Author

Leave A Reply