The Flash, Julian Albert tornerà? Tom Felton: “Ridateci Julian!”

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Julian Albert tornerà nella serie tv The Flash? In molti si sono posti questa domanda e adesso abbiamo delle piccole risposte in merito. L’attore Tom Felton, ex Draco Malfoy della saga Harry Potter, in una recente intervista ha confessato che gli piacerebbe molto tornare in The Flash nei panni di Julian Albert, personaggio introdotto nella 3 stagione dello show.

A Digital Spy, Tom Felton ha dichiarato che sarebbe molto contento di poter tornare nella serie tv se ci fosse la possibilità, in quanto gli mancano Grant Gustin e l’intera squadra di The Flash:

Quei ragazzi mi mancano tantissimo, sì. Mi manca Grant e tutto il team. Mi sono divertito un sacco quei nove mesi a Vancouver. Sì, io dico ridateci Julian!

L’attore, inoltre, ha spiegato che il personaggio di Julian Albert ha riscosso molto successo tra il pubblico spiegando che al momento lo avvicinano maggiormente i fan di The Flash che quelli di Harry Potter:

Attualmente mi si avvicinano più fan per The Flash che per Harry Potter,  credo che questa sia un’importante dimostrazione. Ma sì, continuerò a dirlo… andate su Internet e iniziate a dare il tormento ai produttori dicendo “Portate indietro Julian!”.

Quindi se siete tra coloro che vorrebbero nuovamente rivedere Tom Felton nei panni di Julian Albert in The Flash sapete cosa fare.

Ricordiamo che questo personaggio è stato inserito nella trama di The Flash 3, quando il Team ha dovuto combattere contro Savitar. Dopo essere stata manipolato dal villain, trasformandolo in Dr Alchemy, Julian successivamente è entrato a pieno titolo nel Team Flash, stringendo un forte legame con Caitlin. Purtroppo, però, con la quarta stagione i telespettatori hanno appreso che Julian era andato via da Central City per recarsi a Londra.

Cosa ne pensate? Vorreste di nuovo Tom Felton nel cast di The Flash?

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply