The Good Doctor 2 spoiler: addio a Jessica Preston

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Good Doctor perde un altro membro importante del cast. Dopo l’annuncio dell’uscita di scena del dottor Jared Kalu (Chuku Modu), il pubblico dovrà prepararsi a dire addio all’attrice Beau Garrett che nella prima stagione ha interpretato l’avvocato Jessica Preston.

Secondo le anticipazioni riportate dal sito TvLine, l’uscita di scena di Beau Garrett avverrà nel primo episodio della seconda stagione di The Good Doctor che, ricordiamo, prenderà il via il 24 settembre 2018 negli Stati Uniti.

Non è chiaro, però, perché l’avvocato Jessica Preston deciderà di andarsene. Riceverà forse una nuova proposta lavorativa?

Anche se The Good Doctor 2 perderà Chuku Modu e Beau Garrett, nei nuovi episodi del medical drama i telespettatori conosceranno nuovi volti. Tra le new entry nel cast ci sono Will Yun Lee, Fiona Gubelmann e Christina Chang, che interpretano rispettivamente degli specializzandi Alex Park, Morgan Reznick e la dott.ssa Audrey Lim.

Tra le novità anche l’attrice Lisa Edelstein che interpreterà la dott.ssa Blaize, un’esperta oncologa che torna al San Jose St. Bonaventure per seguire il trattamento del cancro di Glassman.

Share.

About Author

Leave A Reply