The Good Doctor 2: uscita, anticipazioni, cast e promo della seconda stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Manca ancora un po’ prima dell’uscita di The Good Doctor 2, nuovo capitolo della serie tv di ABC con Freddie Highmore nel cast. Il debutto della seconda stagione è previsto per il 24 settembre 2018 negli Stati Uniti, con la messa in onda dell’attesa season premiere.

The Good Doctor, che ha fatto il suo esordio lo scorso anno, ha ottenuto un ottimo riscontro da parte del pubblico e gli ascolti ottenuti la attestana come la serie più vista della rete alfabeto e quella con il secondo rating più alto, dietro solo alla longeva Grey’s Anatomy.

The Good Doctor 2, anticipazioni su trama e cast

Nella seconda stagione di The Good Doctor 2 non ritroveremo lo specializzando Jared Kalu (Choku Modu), visto che il dottore, al termine della stagione 1, ha ricevuto un’offerta da un ospedale in Colorado. Tuttavia, il personaggio sarà presente sicuramente nel primo episodio e non è chiaro quando Jared andrà via.

Un altro personaggio che se ne andrà è quello di Jessica Preston. L’attrice Beau Garrett lascerà la serie tv e il suo addio sarà mostrato nel corso della season premiere.

Nella vita di Shaun, però, dovrebbe tornare Lea, visto che la sua interprete, Paige Spara, è stata promossa a regular. La ragazza aveva deciso di trasferirsi nel suo paese natale  e questo aveva sconvolto Shaun, che stava iniziando a provare dei sentimenti per lei.

The Good Doctor 2, cast: news e nuovi arrivi

Oltre a Paige Spara, altri tre attori sono stati promossi a volti regolari nella stagione 2 di The Good Doctor. Si tratta di Will Yun Lee, Fiona Gubelmann, Christina Chang, interpreti rispettivamente degli specializzandi di chirurgia Alex Park, Morgan Reznick e della dott.ssa Audrey Lim.

Tra le novità di The Good Doctor 2 l’arrivo dell’attrice Lisa Edelstein, ex star di Dr. House dove per 7 stagioni ha vestito i panni della dott.ssa Cuddy. Edelstein interpreterà la dott.ssa Blaize, un’esperta oncologa che fa ritorno all’ospedale dopo una breve sospensione su richiesta di. Aaron Glassman che ha bisogno del suo aiuto per curare il suo male.

Restiamo in attesa di nuovi spoiler e anticipazioni!

Ti potrebbe interessare:

Freddie Highmore: serie tv, film e curiosità sull’attore di The Good Doctor

Share.

About Author

Leave A Reply