The Good Doctor 2×01, trama e anticipazioni del primo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Good Doctor 2 stagione è pronta a prendere il via negli Stati Uniti. Lunedì 24 settembre 2018 su ABC sarà trasmesso il primo episodio del nuovo capitolo del medical drama con protagonista Freddie Highmore nei panni del dottor Shaun.

Dopo la prima stagione, trasmessa anche in Italia su Rai 1, il nuovo ciclo di puntate delle serie tv inizierà con la season premiere intitolata ‘Hello’.

The Good Doctor 2 primo episodio: la sinossi ufficiale

La premiere della seconda stagione di The Good Doctor è stata scritta da Freddie Highmore e diretto da Mike Listo. Secondo la sinossi ufficiale, nel primo appuntamento vedremo Shaun (Freddie Highmore) proporre un trattamento per un senzatetto che mette lui e Jared (Chuku Modu) nel mirino di Andrews (Hill Harper).

Nel frattempo, Claire (Antonia Thomas) cerca di superare la riluttanza di Melendez (Nicholas Gonzalez) a fare un’operazione al cuore rischiosa.

In The Good Doctor 2×01, inoltre, Glassman (Richard Schiff) deve superare i suoi sentimenti personali riguardo la sua oncologa, la dott.ssa Marina Blaize (guest star Lisa Edelstein), e affrontare una decisione molto difficile che riguarda la sua salute.

Share.

About Author

Leave A Reply