The Good Doctor ha iniziato una nuova corsa con la messa in onda degli episodi della seconda stagione. Dopo la season premiere trasmessa da ABC, la serie tv tornerà lunedì 1 ottobre 2018 con l’episodio 2×02 intitolato Middle Ground.

Come vediamo dal promo ufficiale, Shaun e Leah avranno un confronto ma la loro non sarà una reunion felice, almeno inizialmente.  “Potrebbe non essere la reunion felice che le persone si aspettano. Molto è accaduto nel periodo che hanno trascorso separati e potrebbe volerci del tempo affinché Shaun elabori che lei sia intenzionata a restare”, ha anticipato Freddie Highmore, l’attore che interpreta Shaun.

The Good Doctor 2, secondo episodio: trama ufficiale

La sinossi di The Good Doctor 2×02 anticipa che mentre Shaun (Freddie Highmore) respinge il dottor Melendez (Nicholas Gonzalez) per curare un custode gravemente malato, il dottor Lim (Christina Chang) rischia una causa per riparare la circoncisione rituale di una ragazza adolescente. Nel frattempo Il Dr. Glassman (Richard Schiff) è impegnato con la supervisione nella scelta di un medico per il suo intervento al cervello.

Tra le guest star del secondo episodio di The Good Doctor figurano Lisa Edelstein nei panni dell’oncologa Marina Blaize e Necar Zadegan nel ruolo del Dr. Jordan Ko.

Appuntamento al primo ottobre con un nuovo episodio dell’acclamato medical drama!

Share.

About Author

Leave A Reply