The Good Doctor 2×03 anticipazioni: trama e promo di ’36 Hours’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La seconda stagione di The Good Doctor prosegue con l’episodio 2×03 intitolato 36 Hours che andrà in onda negli Stati Uniti su ABC lunedì 8 ottobre 2018. La rete alfabeto ha rilasciato la trama ufficiale del terzo episodio in cui, stando alle anticipazioni, il dottor Glassman dovrà gestire la convalescenza post-operatoria. Ma vediamo nel dettaglio cosa accadrà nel prossimo appuntamento di The Good Doctor 2.

The Good Doctor 2, terzo episodio: la trama

Nell’episodio 2×03 di The Good Doctor, quando il Dr. Lim deve occuparsi di alcuni affari personali, lascia la supervisione del pronto soccorso al Dr. Murphy e al Dr. Reznick. Intanto, il Dr. Melendez, il Dr. Brown e il Dr. Park hanno dato a una giovane coppia sposata due scelte riguardo al loro futuro: devono decidere se salvare la vita della moglie o la sua futura capacità di creare una famiglia. 

Nel frattempo la guarigione post-operatoria del dottor Glassman lo fa lottare per avere il riposo di cui ha bisogno per il recupero e anche per affrontare il suo rapporto con sua figlia.

Parlando delle anticipazioni di The Good Doctor 2, lo showrunner David Shore ha rivelato che Claire sarà ispirata dalle parole del dott. Andrews e ciò le porterà alcuni successi e alcuni insuccessi. “Lei prenderà a cuore quelle parole e non saranno sempre il miglior consiglio, ma spesso saranno vantaggiose”

Share.

About Author

Leave A Reply