The Good Doctor 2×05: uscita, promo e trama episodio ‘Carrots’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

La seconda stagione di The Good Doctor 2 continua con l’episodio 2×05 intitolato ‘Carrots’. La nuova puntata del medical drama di NBC illustra delle novità sul rapporto tra Shaun e Lea e uno scontro in ambito lavorativo tra Claire e Melendez. L’uscita di Carrots è prevista per lunedì 29 ottobre 2018 sulle frequenze di NBC.

The Good Doctor 2: trama episodio 2×05

La trama di The Good Doctor 2×05 anticipa che quando un paziente affetto da anoressia non può ottenere il peso necessario per sopravvivere alla chirurgia cardiaca, Claire suggerisce di eseguire un intervento sperimentale a cui Melendez si oppone fortemente. Intanto, Shaun si preoccupa che il rifiuto di Glassman di iniziare a camminare impedirà di essere dimesso e per questo motivo cerca di persuaderlo a provare a deambulare. Nel frattempo, Shaun e Lea cercano di cambiare i termini della loro attuale relazione.

Il promo di The Good Doctor 2×05

Il promo ufficiale del quinto episodio di The Good Doctor 2 ci regala un’anteprima sul caso della settimana, mentre Shaun decide di chiedere aiuto a Blaize per tentare di scuotere Glassman.

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply