The Good Doctor 2×07 anticipazioni: promo e trama episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Continua su NBC la seconda stagione di The Good Doctor con l’episodio 2×07 che andrà in onda lunedì 12 novembre 2018 negli Stati Uniti. La puntata si intitola Hubert e porterà un caso che coinvolge Shaun e Morgan.

The Good Doctor 2: trama episodio 2×07 e spoiler su Shaun e Lea

Le anticipazioni di The Good Doctor 2×07 annunciano che il Dott. Shaun Murphy e il Dr. Morgan Reznick devono fare i conti con due fratelli che stanno combattendo con la vita e la morte. Nel frattempo, l’amica della dottoressa Claire Brown che sta morendo di cancro le chiede qualcosa che non crede di poterle dare. Nel frattempo il dottor Aaron Glassman si sta occupando degli effetti del suo trattamento.

Paige Spara, attrice che interpreta Lea,  a Tv Insider ha parlato del rapporto tra Shaun e Lea, affermando che la relazione “sarà un lento bruciare”: “Ai fan piacerà la loro dinamica mentre cercano di capire di che genere di spazio personale hanno bisogno, come affrontare le reciproche emozioni e cosa possono imparare l’uno dall’altra”. Inoltre, l’attrice ha sottolineato il fato che Lea non è spinta dalla pietà per Shaun che è nello spettro dell’autismo: “Il loro rapporto è un bellissimo promemoria di empatia, amicizia e legame. Ciò la motiva, credo che sia molto riconoscibile”.

The Good Doctor 2×07: promo

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply