The Good Doctor 2×11: uscita, anticipazioni e promo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’episodio 2×10 di The Good Doctor ha concluso la prima parte della seconda stagione portando in scena un potente cliffhanger che ha lasciato con il fiato sospeso i fan del medical drama di NBC. Una puntata davvero emozionante e con molti punti interrogativi, i quali non troveranno risposte prima del prossimo anno. La seconda stagione riprenderà il via con l’episodio 2×11, la cui uscita negli Stati Uniti è prevista per lunedì 14 gennaio 2019.

La trama di The Good Doctor 2×11 ripartirà esattamente da dove si è concluso il winter finale. Chi sopravvivrà? La sinossi ufficiale e il promo della puntata offrono qualche piccolo dettaglio su quello che ci riserverà l’episodio che aprirà le danze della seconda parte di The Good Doctor 2.

Nell’episodio 2×11 l’ospedale è ancora in quarantena. Il dottor Shaun Murphy continua a essere sopraffatto dal caos e dal rumore nel pronto soccorso mentre la dottoressa Morgan Reznick lotta per mantenere in vita i suoi pazienti. Nel frattempo, il dottor Neil Melendez e la dottoressa Claire Browne devono trovare un modo per completare il trapianto di midollo osseo del loro paziente nonostante la quarantena. Audrey Lim, invece, combatte per la sua vita.

Share.

About Author

Leave A Reply