Hill House 2 si farà: in arrivo The Haunting of Bly Manor

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo circa quattro mesi dal suo esordio, finalmente adesso sappiamo che The Haunting of Hill House 2 stagione si farà. E le news sull’horror drama di Netflix non finiscono qua. Grazie alle anticipazioni provenienti da fonti oltreoceano scopriamo che Hill House diventerà una serie tv antologica e che il secondo ciclo di episodi si chiamerà The Haunting of Bly Manor.

The Haunting of Bly Manor: primi dettagli su trama e uscita

The Haunting of Hill House 2, dunque, avrà una nuovo scenario, nuovi protagonisti e una storia inedita tutta da raccontare che sarà sviluppata da Mike Flanagan e Trevor Macy. La trama della seconda stagione è ispirata dal romanzo di Henry James intitolato The Turn of the Screw, Il Giro di Vite. La serie tv sarà ambientata in un casa di campagna e la storia sarà raccontata da una governante che deve occuparsi di due bambini rimasti orfani. 

“Mike Flanagan e Trevor Macy sono magistrali nel creare storie autenticamente spaventose che lasciano il pubblico ai margini dei loro posti, ma non riescono a distogliere lo sguardo”, ha dichiarato Cindy Holland, la vicepresidente dei contenuti di Netflix. “Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con loro con Hill House e nei futuri progetti futuri”. 

L’uscita di The Haunting of Bly Manor è prevista per il 2020 in streaming su Netflix.

Share.

About Author

Leave A Reply