The Haunting of Hill House 2 si fa? Le dichiarazioni di Mike Flanagan

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Haunting of Hill House è la serie tv horror rilasciata da Netflix lo scorso ottobre. Dopo la visione del primo capitolo, i telespettatori aspettano di scoprire se la seconda stagione si farà. Al momento nulla di certo in merito, ma lo sceneggiatore Mike Flanagan ha rilasciato qualche indiscrezioni in un’intervista a EW in cui ha spiegato che non disdegnerebbe un continuo della storia.

Flanagan, parlando di Hill House 2, ha voluto mettere le mani avanti affermando di non voler fare troppe speculazioni sulla seconda stagione fino al momento in cui Netflix, Paramount e Amblin non faranno sapere se ne vogliono una.

“Ciò che dirò, invece, è che quello che mi ha sempre interessato è narrare la storia della famiglia Crain e quella è terminata. Penso ci siano molte direzioni diverse in cui potremmo andare, con la casa o con qualcosa di completamente differente. Mi piace anche l’idea di un’antologia”.

Dunque, se The Haunting of Hill House 2 si farà sicuramente non si incentrerà sulla famiglia Crain, ma esplorerà nuove dinamiche. Come Flanagan ha spiegato nell’intervista la serie tv è piena di spunti su cui costruire una nuova stagione. “ci sono molte cose che potremmo fare, dentro o fuori Hill House”, ha specificato lo sceneggiatore.

Non resta dunque che attendere per scoprire se Hill House avrà un nuovo capitolo.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply