The Heiresses: la serie tv con Shay Mitchell non si fa

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Nel 2017 era stata annunciata una reunion tra Shay Mitchell e Marlene King in una nuova serie tv per ABC tratta dai romanzi di Sara Shepard. Stiamo parlando di The Heiresses e se stavate aspettando di vedere l’ex Liars in questo nuovo drama purtroppo sono arrivate brutte notizie. A quanto pare The Heiresses non si fa, visto che il progetto è stato bloccato dalla rete alfabeto.

Come apprendiamo leggendo su TooFab, l’attrice ha dichiarato di non essere più coinvolta in The Heiresses e una fonte interna al network ha dichiarato che la realizzazione del nuovo drama di Marlene King con Shay Mitchell è stato fermato.

Per tutti coloro che aspettavano di vedere nuovi prodotti di Marlene King, ricordiamo che al momento la produttrice è a lavoro su The Perfectionists che uscirà nel 2019 su Freeform, mentre Shay Mitchell è impegnata con il suo nuovo film, L’esorcismo di Hannah Grace. Inoltre, l’ex Emily Fields di PLL di recente è apparsa anche nella serie tv You, che presto arriverà anche in Italia su Netflix.

 

Share.

About Author

Leave A Reply