The One serie tv, Netflix produce la serie ispirata al romanzo di John Marrs

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Netflix ha deciso di produrre The One, serie tv fantascientifica basata sull’omonimo libro di John Marrs pubblicato nel 2017. Variety ha riportato la notizia, anticipando che la prima stagione di The One sarà composta da 10 episodi, sarà co-prodotta dalla casa di produzione Urban Myth Films e verrà distribuita a livello mondiale dal servizio streaming.

La trama di The One è ambientata in un futuro non troppo lontano e racconta cosa è accaduto circa dieci anni dopo una scoperta scientifica molto particolare e che ha permesso alle persone di utilizzare il test del DNA per trovare il proprio partner ideale. Ma anche le coppie perfettamente compatibili possono avere segreti e il drama ne racconterà diversi, illustrando anche le conseguenze che derivano da un accoppiamento basato sul DNA.

La serie The One è creata e scritta da Howard Overman, con Johnny Capps e Julian Murphy che sono presenti nel progetto in qualità di produttori esecutivi.

Al momento sono queste le indiscrezioni sulla nuova serie tv Netflix e non è stata comunicata alcuna data di rilascio. Restate sintonizzati con noi per non perdere i prossimi aggiornamenti.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply