The Passage 1×02, trama, anticipazioni e promo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Passage, nuova serie tv FOX, ha finalmente debuttato negli Stati Uniti con la season premiere. La programmazione del drama proseguirà il 21 gennaio 2019 con l’episodio 1×02 intitolato You Owe mw a Unicorn in cui sarà mostrato che l’epidemia si diffonderà in un altro Paese. Se siete interessati a seguire la serie tv The Passage in Italia ricordiamo che lo show inizierà il 28 gennaio su Fox Life.

The Passage seconda puntata: trama e anticipazioni

Una breve sinossi ci rivela quello che i telespettatori dovranno aspettarsi da The Passage 1×02. Secondo le anticipazioni sulla trama Amy e Brad, che è rimasto ferito, continuano a fuggire da Richards e tentano di rifugiarsi grazie all’aiuto dell’ ex istruttrice militare di Brad (Kecia Lewis). Inoltre, Amy e Bra posso contare del supporto di Lila che cerca di dare il suo aiuto da lontano. Nel frattempo, al Progetto NOAH, il dott. Lear riflette sulle decisioni che lo hanno costretto a coinvolgere Fanning nella sua ricerca, mentre il test del virus inizia su Anthony Carter. L’epidemia si diffonde in Cina e la corsa per una cura si intensifica velocemente.

Questo episodio andrà in onda in Italia su FOX il 28 gennaio insieme alla puntata 1×01 di The Passage, garantendo così agli spettatori  italiani una doppia season premiere.

Share.

About Author

Leave A Reply