The Passage serie tv: uscita, trama e cast – Tutte le news sul nuovo thriller FOX

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Passage è la nuova serie tv thriller di FOX in arrivo nel 2019. Il drama si basa sul libro di Justin Cronin  – il primo tratto da una trilogia – ed è prodotta da Ridley Scott. Quello che vedremo nella prima stagione di The Passage – Il Passaggio, in italiano – sarà molto diversa dal romanzo anche se manterrà gli elementi caratteristici del romanzo da cui trae ispirazione.

The Passage, quando esce la serie tv?

Il pubblico aspettava da tempo di sapere quando esce The Passage e finalmente adesso è stata annunciata la data di debutto. FOX ha svelato che l’uscita è prevista per lunedì 14 gennaio 2019 negli Stati Uniti e, inoltre, ha rilasciato anche un nuovo trailer per presentare la serie tv. In Italia, invece, l’appuntamento è fissato per il 28 gennaio su FOX.

La trama di The Passage

La trama di The Passage racconta di una struttura governativa segreta che sta testando un virus pericoloso che potrebbe curare tutte le malattie o portare alla fine della razza umana. Infatti, può trasformare gli uomini in succhiasangue. Nella serie Amy, una bambina di 10 anni, viene scelta come soggetto di prova per questo esperimento ed è l’unica sopravvissuta dell’esperimento. Gli altri uomini su cui è stato testate il virus si sono infatti trasformati in vampire. Il compito dell’agente federale Brad Wolgast è quello di proteggere la piccola Amy.

Cast e protagonisti di The Passage

Il cast di The Passage include Mark-Paul Gosselaar nei panni dell’agente Brad Wolgast e Saniyaa Sidney nel ruolo di Amy. Tra gli altri protagonisti figurano Jamie McShane che interpreta il dottor Tim Fanning, Caroline Chikezie è la dottoressa Nichole Skyes, Emmanuelle Chriqui nel ruolo della dottoressa Lila Kyle, Vincent Piazza nelle vesti di Clark Richards e Brianne Howey che presta il volto a Shauna.

The Passage, il romanzo

The Passage, le anticipazioni dell’episodio 1×01

The Passage, trama del primo episodio

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply