The Passage, trama del primo episodio

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Fox ha rilasciato la trama ufficiale del primo episodio di The Passage, una delle serie tv più attese del 2019 e basata sulla trilogia di Justin Cronin. Il nuovo drama farà il suo esordio negli Stati Uniti il 14 gennaio 2018 e nel corso dei suoi episodi narrerà la storia di una grande minaccia che potrebbe mettere in serio pericolo l’intera umanità. In Italia, invece, The Passage 1×01 andrà in onda lunedì 28 su FOX.

The Passage trama: le anticipazioni del primo episodio

Nel corso dell’episodio pilota di The Passage vedremo che la storia si incentra sul Progetto NOAH, una struttura medica segreta dove gli scienziati stanno sperimentando un virus pericoloso che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma che possiede anche il potenziale per spazzare via la razza umana. Mentre un’imminente epidemia di influenza minaccia gli Stati Uniti, l’agente federale Brad Wolgast (Mark-Paul Gosselaar) ha il compito di coinvolgere l’ultimo soggetto di prova scelto per l’esperimento, una bambina di dieci anni, Amy Bellafonte (Saniyya Sidney). Dopo aver incontrato Amy, però, la fedeltà di Brad al Progetto NOAH viene messa in discussione.

La prima stagione di The Passage è composta da 10 episodi e nel cast figurano Mark-Paul Gosselaar che interpreta Brad Wolgast, Saniyaa Sidney nei panni di Amy, Jamie McShane nel ruolo del dr. Tim Fanning, Caroline Chikezie nelle vesti della dottoressa Nichole Skyes, Emmanuelle Chriqui che interpreta dottoressa Lila Kyle, Vincent Piazza nel ruolo di Clark Richards e Brianne Howey nei panni di Shauna.

Share.

About Author

Leave A Reply