The Perfectionists cancellata, lo spin-off di PLL si ferma alla prima stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Lo spin off di Pretty Little Liars non ha raggiunto il successo sperato: The Perfectionists è stata cancellata dopo soltanto una stagione. Il drama, nato come costola del cult PLL, ha riportato sul piccolo schermo i personaggi di Mona Vanderwaal (Janel Parrish) e Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse), ma questo non è bastato a trasformare la serie tv in un vero successo.

Così Freeform ha deciso di non rinnovare The Perfectionists dopo il finale della stagione 1, una conclusione che tra l’altro ha lasciato numerosi punti interrogativi nei telespettatori.

La creatrice della serie tv, Marlene King, ha commentato la cancellazione di The Perfectionists sui social:

Pretty Little Liars resterà sempre una grande parte di me, della mia famiglia e anche della vostra. Porteremo questo percorso con noi nelle avventure che ci aspettano in futuro. In qualsiasi progetto piccolo o grande, sono sempre orgogliosa di quello che abbiamo realizzato e della famiglia che abbiamo creato.

Marlene King ha concluso ringraziando il cast e i fan e in particolare un grosso grazie lo ha riservato per le attrici Sasha Pieterse e Janel Parrish.

Per chi volesse seguire la prima e unica stagione di The Perfectionists ricordiamo che lo show debutterà giovedì 3 ottobre 2019 in prima serata su Premium Stories.

Share.

About Author

Leave A Reply