The Perfectionists serie tv: uscita, trama, cast e trailer – Scopri tutte le info

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Perfectionists è sicuramente una delle serie tv più attese del prossimo anno o almeno è il nuovo drama che tutti gli orfani di PLL stanno aspettando con trepidazione. Infatti, lo show nasce come spin off di Pretty Little Liars in cui compariranno due piccole bugiarde: Alison DiLaurentis (Sasha Pieterse) e Mona Vanderwaal  (Janel Parrish).

The Perfectionists quando esce?

Durante i TCA 2019 Freeform ha annunciato quando esce The Perfectionist: la data di uscita della season premiere è stata fissata per mercoledì 20 marzo 2019. Che il countdown abbia inizio!

La trama e il trailer di The Perfectionists

La trama di The Perfectionists si basa sull’omonimo libro di Sara Shepard e, stando a quanto ha dichiarato la King in alcune interviste, lo spin off avrà alcune similitudini con la serie madre soprattutto per quanto riguarda il tono della narrazione:  “All’inizio della storia alcuni dei protagonisti saranno un gruppo diviso ma attraverso l’omicidio diventeranno amici. Quindi – ha spiegato Marlene King –  in questo senso le due serie sono simili. Tuttavia il mistero sarà totalmente nuovo”.

Dalla fine di Pretty Little Liars ci sarà un salto temporale di due anni e, come anticipa il trailer ufficiale di The Perfectionists, Alison arriverà a Beacon Hights per insegnare e presto capirà che la sua nuova casa non è sicuramente un posto tranquillo come potrebbe sembrare apparentemente.

Protagonisti di The Perfectionists: ecco il cast della serie tv

The Perfectionists Alison Sasha Pieterse

Sasha Pieterse in The Perfectionists

Come già anticipato ad inizio articolo in The Perfectionist spiccano le attrice Sasha Pieterse e Janel Parrish che riprenderanno, rispettivamente, il ruolo di Alison DiLaurentis e Mona Vanderwaal. Nel nuovo drama, però, ci sono tantissimi nuovi volti:

  • Sofia Carson che vestirà i panni di Ava, una fashion blogger e programmatrice,
  • Sydney Park interpreterà Caitlin, figlia perfetta di due mamme altrettanto perfette con aspirazioni politiche,
  • Eli Brown sarà Dylan un violoncellista cresciuto in una piccola cittadina
  • Hayley Erin è nel cast di The Perfectionists, ma ancora il suo è un ruolo misterioso
  • Kelly Rutherford, ex Lily di Gossip Girl, sarà Claire Hotchkiss, la fondatrice della Hotchkiss Industries e della Beacon Heights University
  • Graeme Thomas King ricoprirà il ruolo di Jeremy, uno scienziato che sta nascondendo un segreto.

L’hype per The Perfectionists è veramente alle stelle! Non ci resta che attendere i nuovi aggiornamenti sulla serie tv!

The Perfectionists serie tv cast

Parte del cast di The Perfectionists

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply