Netflix cancella anche The Punisher e Jessica Jones

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Con un comunicato Netflix ha annunciato di aver cancellato anche le serie tv targate Marvel The Punischer e Jessica Jones. Il mancato rinnovo era già nell’aria dopo che la piattaforma nei mesi scorsi aveva deciso di cancellare Iron Fist, Luke Cage e Daredevil.

The Punisher non tornerà per la 3 stagione su Netflix. Lo showrunner Steve Lightfoot, la troupe e l’incredibile cast, incluso il protagonista Jon Bernthal, hanno realizzato una serie acclamata e avvincente per i fan”. Così ha scritto Netflix nel comunicato riguardo alla cancellazione di The Punisher.

La comunicazione ha proseguito parlando del destino di Jessica Jones, confermando che la serie tv non avrà la quarta stagione.

“Rivedendo la nostra programmazione Marvel, abbiamo deciso che l’imminente terza stagione di Marvel’s Jessica Jones sarà l’ultima. Siamo grati alla showrunner Melissa Rosenberg, alla protagonista Krysten Ritter e all’intero cast e troupe, per le incredibili stagioni di questa rivoluzionaria serie”.

Termina così la partnership tra Netflix e Marvel: “Siamo riconoscenti a Marvel per i cinque anni della nostra proficua partnership e ringraziamo gli appassionati fan che hanno seguito queste serie sin dall’inizio”.

Jeph Loeb, a capo di Marvel TV, ha informato i fan che i protagonisti delle serie tv potrebbero tornare per nuove avventure. I drama, infatti, potrebbe fare ritorno sul servizio streaming Disney, ma non prima del 2020.

Share.

About Author

Leave A Reply