The Purge 2: la serie tv rinnovata per una seconda stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

The Purge 2 ci sarà. USA Network ha annunciato che la serie tv è stata rinnovata per una seconda stagione. Il drama si basa sul successo cinematografico noto in Italia come La notte del Giudizio e negli Stati Uniti la prima stagione è stata un autentico successo. Infatti, The Purge è la serie tv più vista di USA con 2,3 milioni di telespettatori complessivi ogni settimana.

Ecco cosa ha dichiarato in un comunicato Chris McCumber di NBCUniversal Cable Entertainment: “La collaborazione e la fiducia creativa di Jason Blum e tutti a Blumhouse Television e Universal Pictures hanno fatto sì che la trasposizione dal grande al piccolo schermo di The Purge fosse un successo. Insieme con Universal Cable Productions, non vediamo l’ora di scavare ancora più a fondo nella mitologia nella seconda stagione”.

L’annuncio del rinnovo di The Purge per una seconda stagione arriva sul finire del primo ciclo di episodi in America. Dal 23 novembre 2018 su la serie tv sarà disponibile in lingua italiana su Amazon Prime Video.

Non resta che attendere tutti i nuovi dettagli sulla seconda stagione di The Purge.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply