The Romanoffs serie tv: uscita, trama, cast e trailer del drama dell’ideatore di Mad Men

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dall’ideatore di Mad Men, Matthew Weiner, sta per arrivare The Romanoffs, serie tv Amazon che porta sul piccolo schermo la nota dinastia russa dei Romanov. Il drama, concepito come una serie antologica, sarà composto da 8 puntate e in ogni appuntamento sarà raccontata una storia differente. La data di uscita di The Romanoffs è stata fissata per venerdì 12 ottobre 2018 quando lo show sarà disponibile in streaming su Amazon.

The Romanoffs, di cosa parla? Ecco la trama

La serie tv The Romanoffs, attraverso le otto puntate previste, racconterà le vite di alcune persone che sono  unite da una grande convinzione. I protagonisti, infatti, sono tutti convinti di essere discendenti dei Romanov, la famosa dinastia imperiale russa che ha governato dal 1613 fino al 1917, fino a quando i bolscevichi presero il potere e uccisero ogni componente della famiglia reale.

“Si parla molto su chi sia un Romanov e cosa sia accaduto ai Romanov. La storia che voglio raccontare riguarda il modo in cui tutti stiamo mettendo in discussione chi siamo e chi diciamo di essere”, ha dichiarato Weiner in un’intervista a Variety.

Il cast di The Romanoffs

The Romanoffs riunirà il creatore Matthew Weiner con alcuni attori di Mad Men, vale a dire Christina Hendricks e John Slattery. Tra gli altri membri principali del cast figurano:Diane Lane, Aaron Eckhart, Isabelle Huppert,  Marthe Keller, Christina Hendricks, Jack Huston, Amanda Peet, Corey Stoll, Andrew Rannells, Mike Doyle, JJ Feild, Janet Montgomery e Paul Reiser.

Dopo le news, vi lasciamo alla visione del teaser trailer di The Romanoffs. Vi incuriosisce questa nuova serie tv?

Share.

About Author

Leave A Reply