The Royals cancellata: E! non rinnova la serie per la 5 stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Se vi state chiedendo se The Royal 5 stagione si farà, purtroppo arrivano cattive notizie. E! ha deciso di non dare seguito alle vicende dei protagonisti del drama in onda dal 2015. The Royal è stato cancellato e così è calato il sipario sul regno della famiglia reale Henstridge.

Sul mancato rinnovo della serie televisiva si è espressa la rete attraverso un comunicato: “E! non proseguirà con un’altra stagione di The Royals, lanciata nel 2015 come suo primo sceneggiato originale. Durante le sue quattro stagioni – si legge sul comunicato –  The Royals ha portato gli spettatori dietro le porte del palazzo in un viaggio scandaloso pieno di colpi di scena. Siamo grati al cast e ai nostri partner di produzione a Lionsgate e Universal Cable Productions”.

La decisione di cancellare The Royal sembrerebbe che dipenda dai bassi ascolti registrati recentemente dalla serie, anche se sicuramente la vicenda che ha coinvolto Mark Schwahn, creatore del drama, non ha giovato alla situazione. Infatti, lo scorso dicembre l’ideatore Mark Schwahn è stato licenziato in seguito alle accuse di molestie sessuali mosse da alcuni componenti del cast e dello staff.

Secondo quanto riporta Deadline, Lionsgate sta cercando di vendere la serie ad altri network, con la speranza che qualcuno ordini la quinta stagione di The Royals.

Share.

About Author

Leave A Reply