The Walking 9×02: anticipazioni, trama e promo di ‘The Bridge’

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Ha preso ufficialmente il via The Walking Dead 9, il nuovo capitolo dello zombie drama additato come la stagione dei grandi cambiamenti. Dopo la season premiere, la serie tv dà appuntamento ai suoi fedelissimi seguaci a domenica 15 ottobre su AMC con l’episodio 9×02, mentre in Italia il secondo episodio di TWD 9, intitolato ‘The Bridge’, andrà in onda il giorno seguente su FOX.

The Walking Dead 9: anticipazioni secondo episodio

Con il primo episodio abbiamo scoperto che molte cose sono cambiate rispetto agli eventi del finale della stagione 8 e, grazie ad un salto temporale, i sopravvissuti all’apocalisse zombie stanno vivendo un nuovo inizio. Cosa ci riserverà The Walking Dead 9×02? Le anticipazioni sono minime, ma bastano a farci comprendere che i protagonisti continueranno a portare avanti le loro idee per sopravvivere al meglio.

Infatti la sinossi anticipa che le varie comunità uniscono le loro forze per ripristinare un ponte che faciliti le comunicazioni e il commercio. Qualcosa, però, non va come previsto: qualcuno resta gravemente ferito nel cantiere.

Queste al momento le indiscrezioni sul secondo episodio di TWD 9. Per saperne di più restate sintonizzati!

The Walking Dead 9×02, il promo

Share.

About Author

Leave A Reply