The Walking Dead 10: la decima stagione è in fase di sviluppo

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Mentre la 9 stagione è ancora in corso arriva la notizia che la produzione di The Walking Dead 10 ha ufficialmente preso il via. In attesa di assistere al winter finale di questo capitolo, al sito ComicBook la showrunner Angela Kang ha annunciato che i lavori per il prossimo capitolo dello zombie drama, che dovrebbe arrivare nell’autunno 2019, sono iniziati.

The Walking Dead 10, al via la produzione

“Sto già lavorando alle cose della stagione 10 – ha affermanto la Kang – Quindi dopo aver fatto questo giro di chiamate stampa oggi tornerò con un alcuni scrittori senior e parleremo di certe questioni, perché è come se volessimo avere un vantaggio sulle cose, ci vuole circa un anno e mezzo per fare una stagione dello show”, dichiarato la sceneggiatrice.

Angela Kang ha inoltre anticipato che nella seconda parte di TWD 9 saranno portati in scena dei fatti che apriranno le danze alla decima stagione. “Nella nostre menti – ha rivelato la showrunner – ci sono molte idee su quello che potrà accadere ai nostri personaggi, il modo in cui raccontarle e ciò di cui stiamo parlando in questo momento con gli altri scrittori”.


Leggi Anche: In preparazione trilogia di film su Rick Grimes


The Walking Dead 10: Maggie potrebbe tornare

Secondo le ultime indiscrezioni The Walking Dead 10 dovrebbe segnare il ritorno di Lauren Cohan nei panni di Maggie Green. Come sappiamo l’attrice ha per il momento abbandonato la serie per seguire altri progetti (sarà protagonista di Whiskey Cavalier di ABC, ndr) e il suo personaggio al momento si trova con la misteriosa Georgie per aiutare un’altra comunità.

Se tutto andrà come previsto, gli spettatori rivedranno Maggie nella prossima stagione: “Lauren ed io – ha detto la King a ComicBook – abbiamo scritto qualcosa su alcune cose, e speriamo di organizzare una conversazione, ma il gruppo di Georgie è sicuramente là fuori nel mondo e ho qualche idea su cosa stanno facendo”.

Restiamo in attesa di nuove indiscrezioni sulla serie tv The Walking Dead.

Share.

About Author

Autore - info di contatto: roberto.fringie69@gmail.com

Leave A Reply