The Walking Dead 10: nella decima stagione l’addio di Michonne

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Dopo l’uscita di scena di Andrew Lincoln e quella di Lauren Cohan, i fan di The Walking Dead devono prepararsi a un altro addio. Il personaggio che uscirà di scena durante il corso di TWD 10 stagione sarà quello di Michonne, interpretato dall’attrice Danai Gurira.

The Walking Dead 10, addio a Danai Gurira

A pochi giorni dall’annuncio del rinnovo ufficiale di The Walking Dead per la 10 stagione è arrivata la news che lo zombie drama perderà un altro pezzo da novanta per quanto riguarda i protagonisti storici dello show. La rivelazione è stata riportata da The Hollywood Reporter, il quale anticipa che la badass Michonne, presente fin dalla seconda season, figurerà nella 10 stagione per una manciata di episodi.

Molto probabilmente quello di Michonne sarà solo un arrivederci. Danai Gurira, infatti, potrebbe comparire nella trilogia di film dedicati a Rick Grimes.

Leggi Anche: Spinoff su Maggie in preparazione?

Anche se continueremo a vedere questi storici personaggi in altre produzione legate al mondo di TWD, la serie tv andrà avanti senza le sue colonne portanti. Nella decima stagione tutto, molto probabilmente, si concentrerà su Daryl (Norman Reedus) e su Carol (Melissa McBride).

Cosa ne pensate dell’uscita di scena di Michonne? Peserà, in termini di ascolti, sulla decima stagione di The Walking Dead? Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!

Share.

About Author

Leave A Reply