The Walking Dead 10 si farà: lo zombie drama è stato rinnovato ufficialmente

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Finalmente è ufficiale, The Walking Dead 10 si farà! Dopo la notizia che parlava dell’imminente inizio della produzione della 10 stagione, adesso arriva la conferma che lo zombie drama di AMC tornerà sicuramente la prossima stagione televisiva con un nuovo ciclo di episodi.

La conferma del rinnovo di The Walking Dead è arrivata direttamente da Angela Kang, la produttrice esecutiva della serie televisiva. La Kang, attraverso i canali social, ha informato i fan con un piccolo teaser che l’uscita di The Walking Dead 10 è prevista per ottobre 2019.

View this post on Instagram

Season 10! #twd #thewalkingdead

A post shared by Angela Kang (@angelakkang) on

Per il momento non sappiamo molto sulla decima stagione di TWD. Secondo le indiscrezioni nel prossimo capitolo potrebbe tornare Maggie (Lauren Cohan) e Andrew Lincoln, che rivedremo in alcuni film incentrati su Rick Grimes, potrebbe figurare in qualità di regista.

La rivelazione del rinnovo ufficiale del drama è arrivata a pochi giorni dal ritorno della 9 stagione che riprenderà il via con la seconda parte di puntate. Ad aprire le danze sarà l’episodio 9×09 di The Walking Dead che sarà trasmesso il 10 febbraio 2019 negli Stati Uniti e il giorno seguente in Italia.

Ti potrebbe interessare

The Walking Dead citazioni: le frasi di Rick Grimes

Share.

About Author

Leave A Reply