The Walking Dead 9, Andrew Lincoln e la lettera d’addio a Rick Grimes

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Tutto è ormai pronto per l’addio di Rick Grimes a The Walking Dead. Dopo tanto parlarne, i fan dello zombie drama devono prepararsi a salutare l’ex sceriffo che da anni è stato il protagonista della serie tv e il leader dei sopravvissuti che si sono uniti a lui durante la lotta alla sopravvivenza nel bel mezzo dell’apocalisse zombie. In vista dell’imminente uscita di scena di Rick, che avverrà nell’episodio 9×05 di TWD 9, Andrew Lincoln ha scritto una lettera per salutare e ringraziare il pubblico.

Ti potrebbe interessare: Il saluto di Jeffrey Dean Morgan ad Andrew Lincoln

Addio Rick Grimes: la lettera di Andrew Lincoln

Grazie, per aver intrapreso con noi questo viaggio. Per i nove anni di paura, sofferenza, rabbia e, diciamo la verità, interiora che vi abbiamo mostrato realizzando questi 115 episodi e oltre.

Così inizia la lettera di Andrew Lincoln scritta per ringraziare i fan e per tutti coloro che hanno supportato lo show in questi anni. L’attore, poi, ha parlato di quello che ha provato nell’interpretare Rick Grimes:

È stato il ruolo più eccitante, stimolante e soddisfacente della mia carriera, la più grande avventura della mia vita professionale. Questa stagione sembra lo show di cui mi sono innamorato tutti quegli anni fa e il mondo a cui eravamo diretti dopo aver girato l’episodio pilota.

L’interprete, inoltre, ha anche ricordato alcune gesta di Rick Grimes nel corso di queste nove stagioni.

Con il mio conto approssimativo, ho ucciso oltre 400 zombi durante l’apocalisse. Perso un cavallo, trovato un cavallo.

Così ha scritto Lincoln, menzionando anche quella volta in cui l’ex sceriffo ha morso alla gola un uomo.

La lettera di Andrew Lincoln, il cui testo integrale lo potete trovare su TvGuide, si conclude con i ringraziamenti e con un arrivederci:

Arrivederci fino a quando i nostri cammini si incroceranno di nuovo. Rimanete calmi e portate con voi un machete rosso!

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply