The Walking Dead 9 anticipazioni: confermato il salto temporale

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arrivano nuove anticipazioni sulla trama di The Walking Dead 9, stagione che porterà molti cambiamenti nell’economia narrativa della serie tv. La nuova showrunner Angela Kang, che ha preso il posto di Scott Gimple, ha lasciato alcune dichiarazioni sui nuovi episodi, confermando che nel nono capitolo ci sarà un salto temporale.

In The Walking Dead 9 stagione ci sarà un salto temporale

Le nuove news arrivano qualche giorno dopo la diffusione della notizia che ha confermato la presenza di Jon Bernthal nei panni di Shane nella nona stagione di TWD. Come riporta The Hollywood Reporter, Angela Kang in un recente panel, ha parlato di quello che ci riserverà la prossima stagione, svelando qualche piccola indiscrezione.

“Giocheremo con il tempo in questa stagione, quindi possiamo fare un salto in avanti nella storia”, ha dichiarato Kang.  Le sue parole hanno così confermato che lo zombie drama di AMC seguirà davvero gli eventi della serie di fumetti di Robert Kirkman, in cui la narrazione è balzata in avanti di due anni dopo la fine dell’arco “All-Out War” caratterizzato dalla lunga battaglia tra Rick e Negan.

Sul piano temporale la nuova showrunner non ha aggiunto ulteriori dettagli e non ha fatto riferimento alla limitata presenza di Lauren Cohan (Maggie Grene) e all’uscita di scena di Andrew Lincoln.

“Stiamo lavorando a una stagione che ha un aspetto davvero fresco”, ha aggiunto Kang. “Entriamo in alcune cose piuttosto divertenti.  Mi sto concentrando molto sulle relazioni con i personaggi principali. Questo include il cast di personaggi femminili di TWD”.

La showrunner ha infatti anticipato che The Walking Dead 9 stagione si focalizzerà molto sulle donne: “Per le persone che sono davvero investito in Michonne, Maggie o Carol, c’è un materiale così grande per loro. Per le persone che lo cercano in particolare, vedranno un lavoro davvero incredibile dalle nostre donne”.

The Walking Dead 9 tornerà in onda ad ottobre 2018. Data di uscita e trailer saranno divulgati al Comic Con di San Diego.

 

 

Share.

About Author

Leave A Reply