The Walking Dead 9, le anticipazioni della seconda parte: spoiler da Angela Kang

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

L’attesa per scoprire cosa accadrà in TDW 9 dopo gli eventi che hanno caratterizzato il winter finale sarà davvero lunga. La seconda parte di The Walking Dead 9 prenderà il via domenica 10 febbraio 2019 con la messa in onda dell’episodio 9×09, appuntamento che introdurrà a tutti gli effetti i Sussurratori, i nuovi nemici con cui avranno a che fare i nostri eroi. Quali sorprese ci riserveranno i prossimi episodi? Angela Kang, showrunner dello zombie drama, ha rilasciato qualche piccola anticipazioni su quello che ci aspetta prossimamente.

The Walking Dead 9 seconda parte: tutte le anticipazioni

Negan

The Walking Dead 9 Negan

Dopo anni passati in prigione Negan (Jeffrey Dean Morgan) è finalmente libero. Nella seconda parte di TWD 9 scopriremo cosa sta succedendo al leader dei Salvatori e quale sarà il suo piano ora che è uscito dalla sua cella. Quello che per molto tempo è stato il temibile villain con cui si è scontrato Rick Grimes adesso deve trovare un nuovo posto in questo mondo e, stando alle parole della Kang, Negan avrà a che fare con i Whisperers

Penso che ci siano alcune cose davvero fantastiche che arriveranno con Jeffrey nei panni di Negan nel prossimo episodio, così come nella storia principale che avrà a che fare con i Whisperers e con quella narrativa che si sta svolgendo. Negan sta attraversando un sacco di cose emozionalmente e sta trovando il suo posto in questo mondo dopo molti anni in una cella di prigione.

I Whisperers, I Sussurratori

the walking dead 9x09 uscita trama

Beta, TWD 9

Al centro della scena negli episodi di The Walking Dead 9B ci saranno i Sussurratori, i nuovi nemici della nona stagione. Al ritorno della serie tv i telespettatori ne sapranno molto di più su questo gruppo, verrà mostrata la loro filosofia di sopravvivenza e il loro modo di agire. Stando alle anticipazioni rilasciate da Angela Kang i Whisperers Si attengono a ciò in cui credono, a fini terrificanti. Quindi è un momento davvero interessante per i nostri personaggi, che devono confrontarsi con un gruppo che semplicemente non pensa o si comporta come nessun altro gruppo che abbia mai incontrato prima.

La showrunner, inoltre, ha espresso il suo entusiasmo per l’arrivo dei nuovi protagonisti di TWD 9 interpretati da Samantha Morton e Ryan Rust, rispettivamente nei panni di Alpha e Beta: Con i nostri attori Samantha Morton e Ryan Hurst, avremo alcuni nuovi personaggi davvero fantastici che sono entusiasta di vedere.

Flashback

the walking dead 9 michonne

La seconda parte di Twd 9 saranno caratterizzati da alcuni flashback che racconteranno cosa è accaduto ai protagonisti durante i sei anni dalla scomparsa di Rick Grimes. Angela Kang ha fatto sapere che nei prossimi episodi scopriremo parte di quella storia e che soprattutto per Michonne e Daryl verrà narrato qualcosa di emozionante.

La leadership di Tara

The walking dead 9 tara

Dopo la scomparsa di Jesus Tara acquisirà un ruolo di maggiore leadership a Hilltop. Anche se ama molto di più essere sul campo, Tara ha a cuore il benessere delle comunità e per questo motivo si troverà a gestire diverse cose ora che Jesus non c’è più e con Maggie assente.

Ricordiamo che la 9 stagione tornerà in onda il 10 febbraio 2019 su AMC.

Share.

About Author

Leave A Reply