The Walking Dead 9 cast completo: i nuovi protagonisti della nona stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Molti nuovi personaggi conosceremo nel corso di The Walking Dead 9, nuovo capitolo dello zombie drama di AMC il cui debutto è previsto per il 7 ottobre 2018 negli Stati Uniti e il giorno seguente in Italia su FOX. Sicuramente la nona stagione sarà ricordata per l’addio di Andrew Lincoln (Rick Grimes), ma anche quella per aver introdotto il gruppo dei Sussurratori, i nuovi nemici che dovranno affrontare i superstiti.

TWD 9, dunque, avrà diverse new entry nel cast e, di seguito, ecco una breve panoramica dei nuovi interpreti che figureranno nei nuovi episodi del drama.


Ti Potrebbe interessare: TWD 9, il trailer ufficiale


L’attrice Samantha Morton è Alpha

attrice alpha twd 9 samantha morton

Samantha Morton

 

Nuovo volto di The Walking Dead 9 è l’attrice Samantha Morton a cui spetta il compito di interpretare il personaggio di Alpha, la leader dei Sussurratori. Il suo arrivo è stato annunciato durante il Comic Con 2018 dai produttori, i quali hanno così smentito le indiscrezioni e le teorie che additavano Jadis come la leader dei nuovi nemici.

Ryan Hurst è Beta in The Walking Dead 9

Twd 9 stagione Beta attore Ryan Hurst

Ryan Hurst

L’attore Ryan Hurst (Sons of Anarchy) è stato scritturato per interpretare il villain Beta, braccio destro di Alpha. Secondo le indiscrezioni, Hurst apparirà in un arco di episodi e il suo sarà un personaggio importante per la storyline dedicata ai Sussurratori. Nella storia di Kirman, Beta è un cattivo con i fiocchi: è violento e non guarda in faccia a nessuno.

Cassidy McClincy nel ruolo della figlia di Alpha

The-walking-dead-cassady-mcclincy

Nella nona stagione di The Walking Dead sarà presente anche Lydia, la figlia di Alpha che sarà interpretata dall’attrice Cassidy McClincy. Già sappiamo che la sua storia nella serie tv sarà diversa rispetto a quella dei fumetti visto che, nella versione cartacea, la ragazza si separa dalla madre per seguire il suo grande amore: Carl Grimes. Quale sarà il suo destino in TWD 9?

L’attrice Nadia Hilker nei panni di Magna

attrice Magna the walking dead 9

Nadia Hilker

Da The 100 a The Walking Dead. L’attrice Nadia Hilker, nei nuovi episodi dello zombie drama, vestirà i panni di Magna, leader di una piccola comunità di sopravvissuti. Il personaggio è sto descritto da AMC come una persona forte e determinata che ha vissuto per strada.

Della piccola comunità di Magna fanno parte anche: Connie, interpretata da Lauren Ridloff, una donna non udente; Kelly (Angel Theory), sorella di Connie; la combattente Yumiko, a cui presta il volto l’attrice Eleanor Matsuura.

I Salvatori: gli interpreti

In The Walking Dead 9 ci sarà ancora spazio per il gruppo dei Salvatori e tra questi spiccano: Justin, interpretato da Zach MacGowan (Shameless), una persona poco incline a collaborare con le altre comunità, e Jed, un ribelle che si rifiuta di eseguire gli ordini, a cui presta il volto l’attore Rhys Coiro.

I residenti di Hilltop

Nel cast di The Walking Dead 9 sono presenti anche Brett Butler e John Finn. Quest’ultimo avrà il compito di ricoprire il ruolo di Earl, fabbro e marito devoto di Tammy Rose, interpretata dalla Butler.

Share.

About Author

Leave A Reply