The Walking Dead 9: confermata l’uscita di scena di Rick Grimes – Comic Con 2018

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Rick Grimes lascerà il mondo di The Walking Dead? Questa è la domanda che da tempo si stanno facendo i fan dello zombie drama, da quando sono uscite le prime indiscrezioni relative all’addio di Andrew Lincoln alla serie tv. Purtroppo, dal Comic Con 2018, è arrivata la conferma che la nona stagione di TWD sarà l’ultima in cui l’attore apparirà nei panni del leader dei sopravvissuti.

Ti potrebbe interessare: Due salti temporali in TWD 9

A confermare la notizia è stato Robert Kirkman, rivelando che Andrew Lincoln sarà presente nel prossimo capitolo solo per una dozzina di episodi. Con l’addio di Rick, la serie tv si discosterà totalmente dai fumetti visto che nella graphic novel l’ex sceriffo è vivo e vegeto. “Renderà le differenze tra il fumetto e la serie un po’ più marcate”, ha detto Kirkman, affermando che non biasima Andrew Lincoln per aver deciso di abbandonare lo show.

L’attore, che interpreta Rick dalla prima stagione di TWD, ha preso questo decisione perché per troppo tempo è stato lontano dalla famiglia per dedicarsi alla carriera e adesso sente la necessità di una maggiore vicinanza ai propri cari. “È un essere umano. È qualcuno che conosco da quasi un decennio, qualcuno cui voglio bene. Ha faticato in Georgia, lontano dalla sua famiglia per molto tempo”.

Ma come uscirà di scena Rick Grimes? Morirà in TWD 9? Poche anticipazioni al momento e Robert Kirkman ha fatto solo sapere che Lincoln vorrebbe realizzare qualcosa di veramente speciale per il suo addio. “Abbiamo pensato a qualcosa di sorprendente. Non voglio anticipare nulla, ma chiunque sia un fan del suo viaggio e ami Rick Grimes e l’universo di The Walking Dead, vorrà vedere cosa faremo”.

Ti potrebbe interessare: Shane comparirà in TWD 9 

Non ci resta che rimanere in attesa di nuovi spoiler per saperne di più. L’unica certezza è che The Walking Dead non sarà la stessa cosa senza Rick Grimes.

Share.

About Author

Leave A Reply