The Walking Dead 9, nel cast anche Lauren Ridloff

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un nuovo ingresso nel cast di The Walking Dead 9, attesissima nona stagione dello zombie drama di AMC in arrivo a ottobre 2018 sugli schermi americani e italiani. Ad unirsi alla rosa degli attori è Lauren Ridloff che interpreterà il primo personaggio sordo dello zombie drama.

Secondo le anticipazioni riportate da Entertainment Weekly, la Ridloff vestirà i panni della sopravvissuta Connie che comunica attraverso il linguaggio dei segni. La donna, a causa della sordità, ha sviluppato delle doti nell’interpretare mediante i sensi le persone e le varie difficoltà.

Il personaggio di Connie è presente nei fumetti, ma non è una donna sorda. Lei fa parte di un gruppo di persone guidate da Magna, il quale si unisce alla comunità di Alexandria. Ricordiamo che molto spesso la serie tv si discosta dalla graphic novel, quindi per il momento non sappiamo come sarà inserito il nuovo personaggio nella narrazione di TWD 9 e quale piega prenderà la sua storia.

Ti potrebbe interessare: TWD 9, Shane tornerà nella nona stagione

La nona stagione di The Walking Dead sarà molto diversa rispetto alle precedenti, infatti assisteremo a un salto temporale che, se gli spoiler troveranno conferma, sarà seguito da un secondo time jump.

Ulteriori anticipazioni sui nuovi episodi arriveranno dall’imminente Comic-Con 2018.

 

Share.

About Author

Leave A Reply