The Walking Dead 9, il poster: l’ambientazione si sposta a Washington

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Un salto temporale e una nuova ambientazione. Questo è quello che ci riserverà la nona stagione di The Walking Dead che, ricordiamo, dovrebbe essere caratterizzata dall’addio di Andrew Lincoln e da una piccola apparizione di Jon Bernthal.

A suggerire le grandi novità è il poster ufficiale rilasciato da AMC per promuovere i nuovi episodi che torneranno nel mese di ottobre 2018 negli Stati Uniti e in Italia su FOX.

Il poster di The Walking Dead 9 mostra alcuni dei personaggi della serie tv: Michonne, Maggie, Carol, Daryl e in risalto Rick Grimes. Diversi sono gli indizi che riporta l’immagine, a partire dall’aspetto dei protagonisti, i quali sono tutti ben vestiti e ripuliti. Il prossimo capitolo, infatti, porterà sul piccolo schermo un salto temporale in cui, a quanto pare, vedremo i nostri eroi godersi un po’ di pace e prosperità.

Grazie all’iconico edificio illustrato nel poster, capiamo che l’ambientazione di TWD 9 sarà quella di Washington D.C. Sullo sfondo, inoltre, vediamo il misterioso elicottero che testimonia che nelle prossime puntate ne sapremo di più. Chi lo sta guidando? Da dove proviene?

Queste sono le piccole indiscrezioni che ha rilasciato l’immagine promozionale della nona stagione. Adesso, per saperne di più, non resta che attendere il Comic – Con 2018. Il panel dedicato allo zombie drama è previsto per il 20 luglio 2018 e durante l’evento sarà trasmesso il trailer ufficiale di TWD 9.

 

Share.

About Author

Leave A Reply