The Walking Dead 9 Rick muore? Andrew Lincoln dirà addio alla serie nella nona stagione

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Una news su The Walking Dead 9 che sta correndo nelle ultime ore: Andrew Lincoln lascerà la serie tv nel corso della nona stagione. E la domanda nasce spontanea: Rick morirà nel nono capitolo della zombie drama? E ancora: questo significa che la serie sia prossima alla sua conclusione?

The Walking Dead 9, Andrew Lincoln lascerà la serie tv

A riportare la notizia dell’uscita di scena di Andrew Lincoln è stato il sito Collider, il quale ha informato che la nona sarà l’ultima stagione in cui vedremo Rick Grimes, il primo personaggio che abbiamo conosciuto all’interno dello zombie drama e che possiamo ritenere il protagonista di questo show. La news è stata confermata anche da EW.

Come se non bastasse, sempre lo stesso Collider ha annunciato che Rick sarà presente in pochissimi episodi di The Walking Dead 9, ovvero ‘soltanto mezza dozzina’. Se ciò corrispondesse a verità, questo significa che l’ex sceriffo uscirà di scena prima della conclusione del prossimo ciclo di puntate.

Le indiscrezioni rivelano che AMC, per compensare la perdita del protagonista principale, sta preparando delle trattative con Norman Reedus, interprete di Daryl, per offrirgli un compenso considerevole per restare nel cast di TWD.

Quello che ci chiediamo adesso è se i fan devono prepararsi ad assistere alla morte di Rick Grimes nella nona stagione di The Walking Dead. Questo show ci ha insegnato che nessuno al sicuro, compresi i personaggi principali. La morte di Rick, però, potrebbe essere un duro colpo per il drama e per tutti i fan…

The Walking Dead 9: ultima stagione per la serie tv?

Il nono capitolo sarà l’epilogo della storia? The Walking Dead sarà l’ultima stagione? Fare questo pensiero è naturale, visto che la serie tv sta perdendo via via tutti i personaggi storici, quelli a cui i telespettatori si sono affezionati di più.

Non solo nel corso dell’ottava season abbiamo assistito alla morte di Carl, ma già sappiamo che il prossimo anno un altro protagonista molto amato dal pubblico sarà poco presente. Stiamo parlando di Maggie Greene, la cui interprete, Lauren Cohan, si è unita al cast della serie televisiva di ABC Whiskey Cavalier, limitando la sua presenza nello zombie drama di AMC.

Dobbiamo prepararci ad un mondo senza Rick Grimes? E sopratutto… The Walking Dead può continuare ad andare avanti senza l’ex sceriffo? A voi la parola!

Share.

About Author

Blogger, web editor, serial addicted. Email di contatto: info@topserietv.it

Leave A Reply