The Walking Dead 9 Shane tornerà! Confermata la presenza di Jon Bernthal

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Le voci che si sono diffuse in questi giorni hanno adesso una conferma: Shane Walsh comparirà in The Walking Dead 9 stagione. Secondo le indiscrezioni l’attore Jon Bernthal sarà presente nel cast del nuovo capitolo dello zombie trama di AMC per una piccola apparizione.

The Walking Dead 9, Jon Bernthal tornerà a interpretare Shane Walsh

Gli spoiler di The Walking Dead 9 rivelano che John Bernthal tornerà a indossare i panni di Shane Walsh. Come riporta TvLine, un rappresentante della AMC si è rifiutato di commentare questa indiscrezione, ma alcuni fonti sostengono che l’attore, attualmente protagonista di Marvel’s The Punisher, apparirà in un solo episodio della prossima season.

Le speculazioni sull’ipotetico ritorno di Bernthal nello zombie drama hanno iniziato a circolare nei giorni scorsi quando l’attore è stato fotografato sul set della serie tv in Georgia in compagnia di alcuni suoi ex colleghi: Andrew Lincoln e Norman Reedus.

Al momento nessuna anticipazione sulla presenza di Shane nella nona stagione di TWD, ma visto la sua fine nella seconda stagione della serie tv è probabile che rivedremo il personaggio in qualche sorta di allucinazione, o magari in un flashback.

L’ipotesi più plausibile è che Shane potrebbe apparire in un’allucinazione del suo migliore amico Rick Grimes, visto anche i recenti rumors che hanno annunciato l’imminente uscita di scena di Andrew Lincoln dal cast di TWD.

Restiamo in attesa delle prossime indiscrezioni per scoprire tutti i dettagli di TWD 9!

Share.

About Author

Leave A Reply