The Walking Dead 9 spoiler, un secondo salto temporale e nuove dinamiche

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr +

Arrivato nuove interessanti anticipazioni su The Walking Dead 9, il nono capitolo dello zombie drama di AMC che farà ritorno ad ottobre 2018. Stando ai recenti spoiler nei nuovi episodi della serie tv assisteremo a ben due salti temporali!

A lanciare l’indiscrezione è stato The Spoiling Dead Fans, sempre ben attento agli spoiler di The Walking Dead. Questa volta il sito rivela che oltre il salto temporale già confermato anche dai produttori ce ne sarà un secondo di circa 5 o 6 anni.

La fonte sostiene che Il salto temporale dovrebbe verificarsi tra gli episodi 5 e 6 o durante l’episodio 6. Inoltre conferma che l’attore  Matt Lintz (il fratello maggiore di Macsen Lintz) interpreterà un Henry un po’ invecchiato.

Questa anticipazioni non sono state confermate e quindi, per il momento, vanno prese con le pinze.

La nona stagione di The Walking Dead si preannuncia davvero interessante e ricca di colpi di scena, visto che ci sarà un totale rinnovamento della trama grazie ai salti temporali e ad una nuova location. Sicuramente, però, quello che sta facendo impazzire i fan è scoprire come sarà caratterizzato l’uscita di scena di Rick Grimes.

Nella nuova stagione, inoltre, assisteremo anche a nuove dinamiche e interazioni tra i protagonisti della serie tv. Ad anticiparlo è la nuova showrunner in un’intervista a EW, in cui ha affermato: “Vedremo molte delle relazioni principali, analizzeremo quelle e vedremo come le persone stanno pensando a problemi più grandi – ha anticipato – Penso che ci saranno delle storie davvero interessanti perché a questo punto sono una famiglia e si amano. Si rispettano a vicenda, ma quelle relazioni sono molto complicate. Quindi vedremo il nostro gruppo lavorare insieme nell’unità in molti modi. Ma ci saranno anche alcuni cambiamenti nel modo in cui si trattano l’uno con l’altro”.

Restiamo in attesa di nuove news per scoprire che piega prenderà lo zombie drama di successo targato AMC.

Share.

About Author

Leave A Reply